WhatsApp Image 2016-08-03 at 17.48.23

NOTTE BIANCA CENTRO STORICO

Il 10 Agosto la notte del centro storico della città di Terracina sarà BIANCA. L’evento è stato voluto e organizzato dall’imprenditore Matteo Riccio in accordo con il comune di Terracina.

Numerose ed interessanti le attività proposte. Sul Corso Anita Garibaldi saranno presenti tanti stand, sia enogastronomici, con degustazioni di prodotti locali, che di artigianato.

Per i più piccini molte le sorprese organizzate da “Il Mondo Incantato” che farà sfilare personaggi come Masha e Orso, Topolino, l’Uomo Ragno e tanti altri.

Un posto di eccezione poi sarà riservato alla cultura, sono infatti previste visite guidate gratuite nel museo della bonifica pontina che, per l’occasione, resterà aperto fino alle ore 24:00.

Sarà anche l’occasione per ammirare vere e proprie mostre di pittura che verranno allestite nei vari angoli della città storica .

L’artista terracinese Massimo Le Rose vestirà i panni di un “antico Romano” per accompagnare i visitatori tra i suggestivi vicoli del centro storico.

La novità più intrigante della notte avrà inizio però dalle ore 23 in poi, con il “Silent Party”, balli scatenati e musica a tutto volume da ascoltare……attraverso le cuffie.

Media partner della Notte Bianca sarà la piattaforma web/social Visit Terracina che conta migliaia di iscritti sui propri canali.

0 comments on “NOTTE BIANCA CENTRO STORICOAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.